Volo cancellato e modifica itinerario - rimborsi? [Archivio] - www.ForumViaggiare.com

Visualizza versione completa : Volo cancellato e modifica itinerario - rimborsi?


Bib
19-12-2010, 12.49.22
Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
- Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
durerebbe più di otto ore.

Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
ticket", compilati a mano dalla biglietteria.

Ogni suggerimento è ben accetto! :-)

Grazie
--
Love is the Dance of Eternity

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 13.17.29
Il 19/12/10 11.49, Bib ha scritto:
> Ciao a tutti, sarei dovuto essere in aereo Venezia - Parigi (Air
> France), Parigi - Philadelphia (Delta), ma hanno cancellato il volo
> Parigi - Philadelphia per neve. Dopo un paio d'ore di fila in aeroporto
> ho ottenuto un cambio itinerario: Venezia - NYC, NYC - Atlanta, Atlanta
> - Philadelphia, per domani. Mi chiedevo se, visto il giro del peppe per
> Atlanta e lo spostamento al giorno successivo, possa chiedere una
> qualche forma di rimborso. Credo che dal JFK prenderò la metro e poi il
> treno per Philadelphia, visto che il giro del peppe in questinoe
> durerebbe più di otto ore.
>
> Premetto che mi sono stati dati dei cosiddetti "flight interruption
> ticket", compilati a mano dalla biglietteria.
>
> Ogni suggerimento è ben accetto! :-)
>
> Grazie

credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
garantisce l'arrivo a destinazione.

mi ricorda, purtroppo, la mia esperienza con AirFrance nel dicembre
2008, Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e scopriamo che
CDG-LAX è cancellato (motivi ignoti), ci viene offerto CDG-ATL-LAX,
naturalmente arrivo a LAX e perdo LAX-TBU, dopo varie discussioni mi
viene fornito il FIM (foglio di responsabilitÃ* della compagnia per il
ritardo) e ottengo dalla AirNewZealand LAX-AKL-TBU
il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
arrivati a destinazione.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

Bib
19-12-2010, 14.28.40
MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> writes:

> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
> garantisce l'arrivo a destinazione.

Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
> arrivati a destinazione.

Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
insieme a Delta e KLM.

Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...
--
Love is the Dance of Eternity

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 15.19.23
Il 19/12/10 13.28, Bib ha scritto:
> MassimoB<info@raccontidiviaggio.com> writes:
>
>> credo proprio che non spetti nessun risarcimento, la compagnia cmq ti
>> garantisce l'arrivo a destinazione.
>
> Anche se il giorno dopo? Mannaggia, avrei dovuto fare click su cambia
> itinerario quando mi era stato proposto ieri online, sempre con scalo a
> NYC ma col volo per PHL 23 ore dopo, magari mi pagavano la notte a NY...

la notte a NY ti viene pagata dalla compagnia, come ci è stata pagata a
noi ad ATL

>> il mio grande errore è stato quello di non prendere compagnie dello
>> stesso gruppo, in questo caso ANZ non era obbligata a niente, per
>> fortuna ha avuto compassione per noi e dopo quattro giorni siamo
>> arrivati a destinazione.
>
> Noi comunque viaggiamo pur sempre con la "stessa compagnia", Airfrance è
> insieme a Delta e KLM.

io scelgo sempre compagnie dello stesso gruppo, quella volta non l'ho
fatto, e tutti i disagi li ho avuti proprio quella volta,
nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito
che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del
rientro, ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta
di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
soluzione possibile appunto perchè compagnie dello stesso gruppo.

> Sinceramente speravo in un rimborso per il giorno perso, oppure nella
> possibiltÃ* di rinunciare ai voli NY - Atlanta - Philadelphia
> rimettendomi in tasca un po' di grana almeno per il treno...

su questa opzione non so aiutarti, dovresti chiedere alla compagnia.

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

federicoP
19-12-2010, 20.06.02
MassimoB ha scritto :

> ....
> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato avvertito che
> il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche giorno prima del rientro,
> ho optato per un cambio volo, Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di
> settimane :-))-Londra-Pisa
> .....


Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))

--
federicoP



-----------------------------
per scrivermi elimina la china

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com

MassimoB
19-12-2010, 20.09.58
Il 19/12/10 19.06, federicoP ha scritto:
> MassimoB ha scritto :
>
>> ....
>> nel mio ultimo viaggio invece, la mia tratta di ritorno era
>> Perth-Singapore-Londra-Pisa, con Qantas e British, sono stato
>> avvertito che il Londra-Pisa era cancellato, avvertimento qualche
>> giorno prima del rientro, ho optato per un cambio volo,
>> Perth-Sydney-Bangkok (con sosta di un paio di settimane :-))-Londra-Pisa
>> .....
>
>
> Ricordiamo tutti molto bene la grande sfiga che ti aveva colpito e come
> ti sei dovuto arrangiare per minimizzare i danni ;-)))
>

eh si, a volte devi arrangiarti e trovare la soluzione meno dolorosa :-)))

--
MassimoB
www.raccontidiviaggio.com