www.ForumViaggiare.com

Links Sponsorizzati


Torna indietro   www.ForumViaggiare.com > ForumViaggiare > Viaggi Forum Principale

Tags: , , , , , ,

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione ModalitÓ visualizzazione
  #731  
Vecchio 19-04-2010, 19.59.10
Mamo (R)
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: E se l'Islanda iniziasse a fare i capricci sul serio e per lungo tempo?

On Mon, 19 Apr 2010 16:18:26 GMT, in it.hobby.viaggi "Kappas" wrote:
[color=blue]
>quando sei imbottito di Litio, e riprendi a ragionare un p˛ piu lucidamente, ritorna a
>farti sentire[/color]

A proposito, (di tue *******), tu che sembri pratico, chiariresti come il Litio
si aggancia alla questione (medica)?
Chiedendo mi viene detto che -i sali- vengono (venivano) usati in caso di
problemi cardiaci o renali, ipertiroidismo e alcuni per l'epilessia.
In campo psichiatrico l'uso Ŕ relativo ai disturbi bipolari.
Io sono costante nei tuoi confronti, non presento mica segni di schizofrenia;
tanto meno, dati i "sintomi", di depressione.
Quindi?
Trattasi di un tuo fenomeno di traslazione?


--
caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it AKA baudspleen @gmail.com,
non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti
contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it,
news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com
Rispondi citando Condividi su facebook
Links Sponsorizzati
Advertisement
  #732  
Vecchio 19-04-2010, 19.59.10
Mamo (R)
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: E se l'Islanda iniziasse a fare i capricci sul serio e per lungo tempo?

On Mon, 19 Apr 2010 16:18:26 GMT, in it.hobby.viaggi "Kappas" wrote:
[color=blue]
>quando sei imbottito di Litio, e riprendi a ragionare un p˛ piu lucidamente, ritorna a
>farti sentire[/color]

A proposito, (di tue *******), tu che sembri pratico, chiariresti come il Litio
si aggancia alla questione (medica)?
Chiedendo mi viene detto che -i sali- vengono (venivano) usati in caso di
problemi cardiaci o renali, ipertiroidismo e alcuni per l'epilessia.
In campo psichiatrico l'uso Ŕ relativo ai disturbi bipolari.
Io sono costante nei tuoi confronti, non presento mica segni di schizofrenia;
tanto meno, dati i "sintomi", di depressione.
Quindi?
Trattasi di un tuo fenomeno di traslazione?


--
caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it AKA baudspleen @gmail.com,
non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti
contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it,
news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com
Rispondi citando Condividi su facebook
Links Sponsorizzati
Advertisement
Rispondi


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB Ŕ Disattivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.59.45.


www.ForumViaggiare.com
Ad Management by RedTyger