www.ForumViaggiare.com

Links Sponsorizzati


Torna indietro   www.ForumViaggiare.com > ForumViaggiare > Viaggi Forum Principale

Tags: , ,

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 11-07-2010, 18.39.21
Ric
 
Messaggi: n/a
Predefinito Qualche domanda itinerari a Taipei

Ad agosto dovrei andare 4 giorni a Taipei. A Taipei sono già stato una volta per una giornata intera e ho visto un po' di cose come il Chiang Kai-Shek Memorial e qualche tempio.
Ho disponibile 4 giorni interi perchè arrivo la sera e riparto la sera 4 giorni dopo.
Ho prenotato un hotel a Taipei per le 4 notti.
Una giornata la vorrei dedicare al National Palace Museum.
-Mi piacerebbe anche andare a Beitou alle sorgenti di acqua calda che mi porterebbero via mezza giornata. Ne vale la pena
-Il periodo del mio viaggio devrebbe coincidere con il Keelung Ghost Festival. Non ho trovato in rete il programma di quest'anno. Sapete dove si può trovare? Per evitare di passare la notte a Keelung, visto la vicinanza a Taipei, se prendo l'ultimo treno intorno alle 23.30 per tornare a Taipei, riesco a vedere qualcosa? Oppure ci sono bus che partono più tardi (non ho trovato gli orari dei bus che sarebbero comodi perchè diretti)?
-Ho letto cose interessanti sul parco di Taroko. Mi risulta essere abbastanza vicino a Taipei (2-3 ore di treno) ma un po' distante per fare escursioni in giornata. Infatti le escursioni in giornata che ho trovato prevedono la prima tratta in aereo da Taipei e hanno costi piuttosto elevati (da circa 130 euro). Visto che nel parco sembrano esserci pochi trasporti pubblici, magari potrei aggregarmi a un tour che parte da Hualien (come quelli della taiwan tour bus [url]www.taiwantourbus.com.tw[/url]) e quindi potrei arrivare la sera prima e dormire a Hualien per poi tornare a Taipei dopo il tour. Consigli?
Grazie
Ciao
Ric


Rispondi citando Condividi su facebook
Links Sponsorizzati
Advertisement
Rispondi


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Disattivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fuga per qualche giorno a Zurigo Szuszadzineproh Viaggi Forum Principale 16 10-06-2007 19.03.28
Recenzione + domanda sasa74 Viaggi Forum Principale 0 10-06-2007 18.54.51
Trasferirsi qualche mese all'estero.. Max Viaggi Forum Principale 208 10-06-2007 18.41.07


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.04.13.


www.ForumViaggiare.com
Ad Management by RedTyger