|
|
|
29-01-2009, 18.27.08
|
|
25/01 bagaglio rotto - 29/01 arrivato il rimpiazzo
Una compagnia che si chiama [url]www.damageduggage.com[/url] ha l'incarico di
sostituire i bagagli rotti duranti i voli con varie compagnie aeree,
tra cui Easyjet.
Il giorno 25/01 a seguito dei fatti accaduti a Berlino con EasyJet:
[url]http://groups.google.it/group/it.hobby.viaggi/msg/53b415462a5dd174?hl=it[/url]
ho avuto la sgradita sorpresa di trovarmi sul nastro il trolley rotto.
Ho inoltrato reclamo all'ufficio bagagli smarriti dell'aeroporto di
arrivo: Capodichino di Napoli, e dopo aver istruito una pratica alla
quale ho fatto seguito collegandomi via internet per conferma, oggi
29/01 a soli 4 giorni di distanza dal fattaccio, ho già ricevuto da
Londra il nuovo trolley scelto sul loro catalogo.
Ne ho scelto uno da 53 cm. di altezza, ma a me pare più largo e più
profondo di quello precedente.
Sono curioso di vedere come si comporteranno le "cafone inglesi" il
prossimo marzo a Berlino... :-)
|
29-01-2009, 19.45.28
|
|
Re: 25/01 bagaglio rotto - 29/01 arrivato il rimpiazzo
On Thu, 29 Jan 2009 16:27:08 GMT, in it.hobby.viaggi "frontSUS" wrote:
[color=blue]
>Una compagnia che si chiama [url]www.damageduggage.com[/url] ha l'incarico di[/color]
c'è un refuso; è damagedluggage.com
conosciuta tempo addietro proprio a causa di un volo easyjet su Berlino...
:-)
Saluti, Mamo.
--
Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge.[color=blue]
>Perché è così fastidioso?[color=green]
>>Rispondere sopra il citato.[color=darkred]
>>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail?[/color][/color][/color]
|
29-01-2009, 19.45.28
|
|
Re: 25/01 bagaglio rotto - 29/01 arrivato il rimpiazzo
On Thu, 29 Jan 2009 16:27:08 GMT, in it.hobby.viaggi "frontSUS" wrote:
[color=blue]
>Una compagnia che si chiama [url]www.damageduggage.com[/url] ha l'incarico di[/color]
c'è un refuso; è damagedluggage.com
conosciuta tempo addietro proprio a causa di un volo easyjet su Berlino...
:-)
Saluti, Mamo.
--
Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge.[color=blue]
>Perché è così fastidioso?[color=green]
>>Rispondere sopra il citato.[color=darkred]
>>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail?[/color][/color][/color]
|
29-01-2009, 19.45.28
|
|
Re: 25/01 bagaglio rotto - 29/01 arrivato il rimpiazzo
On Thu, 29 Jan 2009 16:27:08 GMT, in it.hobby.viaggi "frontSUS" wrote:
[color=blue]
>Una compagnia che si chiama [url]www.damageduggage.com[/url] ha l'incarico di[/color]
c'è un refuso; è damagedluggage.com
conosciuta tempo addietro proprio a causa di un volo easyjet su Berlino...
:-)
Saluti, Mamo.
--
Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge.[color=blue]
>Perché è così fastidioso?[color=green]
>>Rispondere sopra il citato.[color=darkred]
>>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail?[/color][/color][/color]
|
29-01-2009, 19.45.28
|
|
Re: 25/01 bagaglio rotto - 29/01 arrivato il rimpiazzo
On Thu, 29 Jan 2009 16:27:08 GMT, in it.hobby.viaggi "frontSUS" wrote:
[color=blue]
>Una compagnia che si chiama [url]www.damageduggage.com[/url] ha l'incarico di[/color]
c'è un refuso; è damagedluggage.com
conosciuta tempo addietro proprio a causa di un volo easyjet su Berlino...
:-)
Saluti, Mamo.
--
Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge.[color=blue]
>Perché è così fastidioso?[color=green]
>>Rispondere sopra il citato.[color=darkred]
>>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail?[/color][/color][/color]
|
29-01-2009, 19.45.28
|
|
Re: 25/01 bagaglio rotto - 29/01 arrivato il rimpiazzo
On Thu, 29 Jan 2009 16:27:08 GMT, in it.hobby.viaggi "frontSUS" wrote:
[color=blue]
>Una compagnia che si chiama [url]www.damageduggage.com[/url] ha l'incarico di[/color]
c'è un refuso; è damagedluggage.com
conosciuta tempo addietro proprio a causa di un volo easyjet su Berlino...
:-)
Saluti, Mamo.
--
Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge.[color=blue]
>Perché è così fastidioso?[color=green]
>>Rispondere sopra il citato.[color=darkred]
>>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail?[/color][/color][/color]
|
29-01-2009, 19.45.28
|
|
Re: 25/01 bagaglio rotto - 29/01 arrivato il rimpiazzo
On Thu, 29 Jan 2009 16:27:08 GMT, in it.hobby.viaggi "frontSUS" wrote:
[color=blue]
>Una compagnia che si chiama [url]www.damageduggage.com[/url] ha l'incarico di[/color]
c'è un refuso; è damagedluggage.com
conosciuta tempo addietro proprio a causa di un volo easyjet su Berlino...
:-)
Saluti, Mamo.
--
Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge.[color=blue]
>Perché è così fastidioso?[color=green]
>>Rispondere sopra il citato.[color=darkred]
>>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail?[/color][/color][/color]
|
29-01-2009, 19.45.28
|
|
Re: 25/01 bagaglio rotto - 29/01 arrivato il rimpiazzo
On Thu, 29 Jan 2009 16:27:08 GMT, in it.hobby.viaggi "frontSUS" wrote:
[color=blue]
>Una compagnia che si chiama [url]www.damageduggage.com[/url] ha l'incarico di[/color]
c'è un refuso; è damagedluggage.com
conosciuta tempo addietro proprio a causa di un volo easyjet su Berlino...
:-)
Saluti, Mamo.
--
Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge.[color=blue]
>Perché è così fastidioso?[color=green]
>>Rispondere sopra il citato.[color=darkred]
>>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail?[/color][/color][/color]
|
29-01-2009, 19.45.28
|
|
Re: 25/01 bagaglio rotto - 29/01 arrivato il rimpiazzo
On Thu, 29 Jan 2009 16:27:08 GMT, in it.hobby.viaggi "frontSUS" wrote:
[color=blue]
>Una compagnia che si chiama [url]www.damageduggage.com[/url] ha l'incarico di[/color]
c'è un refuso; è damagedluggage.com
conosciuta tempo addietro proprio a causa di un volo easyjet su Berlino...
:-)
Saluti, Mamo.
--
Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge.[color=blue]
>Perché è così fastidioso?[color=green]
>>Rispondere sopra il citato.[color=darkred]
>>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail?[/color][/color][/color]
|
29-01-2009, 19.45.28
|
|
Re: 25/01 bagaglio rotto - 29/01 arrivato il rimpiazzo
On Thu, 29 Jan 2009 16:27:08 GMT, in it.hobby.viaggi "frontSUS" wrote:
[color=blue]
>Una compagnia che si chiama [url]www.damageduggage.com[/url] ha l'incarico di[/color]
c'è un refuso; è damagedluggage.com
conosciuta tempo addietro proprio a causa di un volo easyjet su Berlino...
:-)
Saluti, Mamo.
--
Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge.[color=blue]
>Perché è così fastidioso?[color=green]
>>Rispondere sopra il citato.[color=darkred]
>>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail?[/color][/color][/color]
|
Strumenti discussione |
Cerca in questa discussione |
|
|
Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole di scrittura
|
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice vB è Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.26.25.
| |